NUOVA DATA - Via Duomo per la Croce Rossa

 

NUOVA DATA!

Siamo felici di confermare che la nuova data di “Via Duomo per la Croce Rossa” è sabato 3 marzo! Come avevamo anticipato la scorsa settimana, i commercianti hanno titolato così la loro iniziativa a favore del Comitato di Biella di Croce Rossa Italiana che si svolgerà sabato 3 marzo in via Duomo a Biella. Purtroppo le previsioni eccezionalmente avverse hanno impedito lo svolgimento della manifestazioneil 24 febbraio, ma questa settimana l'evento si terrà anche in caso di neve.

Dalle ore 15.30 la strada sarà chiusa per fare spazio ai partecipanti: verranno esposte e vendute al migliore offerente le 13 mongolfiere (di cui una decisamente grande) rimaste appese lungo la via nei mesi scorsi. Il ricavato sarà destinato a finanziare le numerose attività del Comitato di Biella, nonchè l’acquisto del nuovo mezzo che sostituirà l’ambulanza BI-49 distrutta dall’incidente del 5 dicembre.

Il Comitato di Biella sarà presente con i propri volontari, un mezzo di soccorso ed il gazebo e mostrerà agli avventori quali sono le numerose attività che Croce Rossa svolge per la cittadinanza.

Vi aspettiamo numerosi!

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd