Appello ai cittadini per l'acquisto di un nuovo mezzo

 

Martedì 5 dicembre un’automobile si è scontrata con una delle ambulanze del Comitato di Biella di Croce Rossa che stava rientrando in sede. L’impatto è stato così violento da aver provocato il ribaltamento del mezzo di soccorso, al cui interno vi era l’equipaggio che, fortunatamente, ne è uscito pressoché illeso. Anche il conducente dell’autovettura non ha riportato gravi danni.

Malauguratamente non si può dire lo stesso del mezzo, la BI-49, che risulta del tutto irrecuperabile. Le assicurazioni si sono attivate, ma è certo che il Comitato non riceverà un rimborso sufficiente a coprire l’acquisto di un nuovo mezzo. Croce Rossa si trova quindi nella difficile situazione di dover sopperire alla mancanza di un’ambulanza. In quest’ottica, il Comitato di Biella rivolge alla cittadinanza un appello: chi desidera supportare il Comitato per l’acquisto di un nuovo mezzo può farlo con una donazione all’IBAN IT52 G060 9022 300 0000 1000 0078.

Sul sito web istituzionale cribiella.it, nella sezione “Sostieni la Croce Rossa di Biella”, vi sono tutte le informazioni relative alle deduzioni/detrazioni fiscali cui si ha diritto donando ad un Ente come il Comitato di Biella di Croce Rossa, oltre ad ulteriori metodi di donazione (ad esempio via Paypal).

Croce Rossa è un bene comune ed in questo momento necessita del supporto della popolazione: una donazione, anche se piccola, può significare molto per il nostro Comitato.

Non possiamo che ringraziare già in anticipo tutti coloro che parteciperanno a questa raccolta fondi.

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd