Raccolta Alimentare CRI - Settembre 2017

 

Raccolta Alimentare

 

Anche quest'anno il Comitato di Biella di Croce Rossa, insieme al Comitato di Cossato, organizza la tradizionale Raccolta Alimentare di fine estate. Chi vorrà contribuire potrà recarsi ai supermercati Bennet di Biella e Vigliano il giorno sabato 23 settembre dalle ore 8.30 alle 18.30.

Come di consueto i prodotti saranno destinati alle famiglie più bisognose del nostro territorio e sarà possibile donare: alimenti per l'infanzia, carne in scatola, biscotti secchi, latte in polvere, frutta confezionata in lattine, latte Uht (a lunga conservazione), marmellata, legumi in scatola, minestrone confezionato in lattine, merendini, ortaggi in scatola, omogeneizzati, pelati e sughi, pasta secca, succhi di frutta, riso, zucchero e tonno in scatola. Gli alimenti verranno distribuiti sul territorio a chi ne ha più necessità, tramite gli empori locali.

In un momento non facile, dal punto di vista finanziario, per molte famiglie biellesi, Croce Rossa si pone l'obiettivo di riuscire a raccogliere più prodotti possibile e chiede quindi il supporto e la collaborazione di tutti i cittadini. Un piccolo acquisto ha un impatto minimo sul donatore, ma tanti piccoli acquisti possono significare molto per chi è in stato di grave necessità.

#UnItaliacheaiuta

 

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd